SM al quadrato: Silvia Morelli Financial Advisor
Sono Silvia Morelli, consulente finanziario.

Fin da bambina desideravo lavorare in Banca….

Ho intrapreso il percorso di studi economici e all’età di 21 anni sono entrata in Banca Toscana, iniziando presto ad occuparmi di esigenze finanziarie e patrimoniali di persone e aziende.

Il mio lavoro mi piaceva molto e lo svolgevo con tutto l’entusiasmo di chi desidera essere di supporto al prossimo. Nel tempo però, soprattutto con l’avvento della crisi finanziaria, il sistema bancario ha cambiato le sue regole comportamentali, ed è stato allora che ho sentito il bisogno di realizzare altrove i valori in cui ho sempre creduto.

E’ stato così che nel 2016 ho preso la difficile decisione di abbandonare il ‘posto sicuro’ di dipendente di un importante Istituto Bancario e di intraprendere il percorso di Consulente Finanziario e Patrimoniale.

Un ruolo impegnativo e di grande responsabilità, che richiede dedizione e studio continuo, grazie al quale sono oggi in grado affiancare i miei clienti con ritrovata serenità e sempre maggiore competenza e professionalità.

Nel mio lavoro la relazione umana viene prima di ogni altro aspetto. I miei clienti si fidano, mi rivelano le loro ansie e preoccupazioni, i loro obiettivi e i loro sogni, e mi coinvolgono in tutte le problematiche finanziarie che riguardano la famiglia e non solo, perché sanno che possono veramente contare su di me’.

Disponibilità, fiducia, riservatezza e serenità sono gli elementi chiave della mia professione.

Come lavoro?
Definisco con una road map le aspettative , il profilo di rischio, la timeline dell'investimento.
Offro un progetto strutturato su strumenti finanziari diversificati con l'opportunità di avere flussi cedolari periodici.
Ricerco soluzioni per la gestione della liquidità prestando sempre la massima attenzione alla tolleranza al rischio espressa dal cliente .

Sappiamo tutti che i mercati finanziari oscillano e le esigenze di persone ed aziende variano nel tempo,
la mia mission è proprio l'attento monitoraggio di questi elementi pronta a prendere decisioni per trasformare una crisi in opportunità e a riadattare il portafoglio ai bisogni del momento.

Partner
Silvia
Morelli

FInancial Advisor presso Allianz Bank Financial Advisor S.p.A.

 

Consulente finanziario iscritto all'Albo dei Consulenti finanziari con delibera Consob n.753 del 26/05/2016

 

silviamorelli.allianzbankfa.it/

  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon

SM2

La Consulenza Elevata a Potenza.

Consulenza Finanziaria.

Consulenza Legale.

  • Silvia Morelli ConsulenteFinanziaria
  • SM2 Consulenza Pisa
  • Silvia Morelli Avvocato
Iscriviti alla nostra newsletter, non perdere nessun aggiornamento:

© 2020 SM AL QUADRATO | SILVIA MORELLI | CONSULENZA FINANZIARIA E LEGALE | PISA | CONTACTSCREDITS | LEGALS