top of page
SM al quadrato: Silvia Morelli Financial Advisor
Sono Silvia Morelli, consulente finanziario patrimoniale

 

I miei clienti dicono di me...

"Professionale, preparata, sempre sorridente e disponibile".

 

Fin da bambina desideravo lavorare in banca. Ho così intrapreso il percorso di studi economici e il mio primo lavoro è stato in una banca locale, dove ho imparato presto ad occuparmi di esigenze finanziarie e patrimoniali di famiglie e imprese.

Da oltre 30 anni mi prendo cura di grandi patrimoni, ed oggi opero con uno dei maggiori  gruppi finanziari in Europa e nel mondo per assicurare ai miei clienti la massima sicurezza e stabilità.

 

Nel mio lavoro la relazione umana è sempre al primo posto.

I miei clienti si fidano, mi rivelano le loro ansie e preoccupazioni, i loro obiettivi e sogni, e mi coinvolgono in tutte le problematiche finanziarie che riguardano la famiglia e non solo, perché sanno che possono veramente contare su di me.

Da tempo ho avviato una collaborazione con l'Avv. Silvia Morelli, perché per una consulenza di valore occorrono competenze multidisciplinari che, attraverso una strategia globale, consentano la gestione del patrimonio nella sua totalità. 

Nasce da qui il progetto

SM al quadrato - consulenza elevata a potenza, 

molto di più della semplice somma di due competenze specifiche (finanziaria e legale), ma un progetto innovativo, che ha destato l'attenzione della stampa specializzata che ci ha dedicato un articolo, collocandoci tra le 'Eccellenze made in Tuscany' per capacità di innovare, passione e qualità.

Silvia Morelli Consulente Finanziario e Patrimoniale SM al Quadrato Pisa
Partner
Silvia
Morelli

FInancial Advisor presso Allianz Bank Financial Advisor S.p.A.

 

Consulente finanziario iscritto all'Albo dei Consulenti finanziari con delibera Consob n.753 del 26/05/2016

 

silviamorelli.allianzbankfa.it/

  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon
Disponibilità, fiducia, riservatezza e serenità sono gli elementi chiave della mia professione.

Come lavoro?
Definisco con una road map le aspettative , il profilo di rischio, la timeline dell'investimento.
Offro un progetto strutturato su strumenti finanziari diversificati con l'opportunità di avere flussi cedolari periodici.
Ricerco soluzioni per la gestione della liquidità prestando sempre la massima attenzione alla tolleranza al rischio espressa dal cliente .

Sappiamo tutti che i mercati finanziari oscillano e le esigenze di persone ed aziende variano nel tempo,
la mia mission è proprio l'attento monitoraggio di questi elementi pronta a prendere decisioni per trasformare una crisi in opportunità e a riadattare il portafoglio ai bisogni del momento.

bottom of page